Martedì 10 Giugno si è svolta presso la base logistica del Comando Operazioni Aeree (COA) di Poggio Renatico (FE) la 7^ edizione della manifestazione sportiva “Spring Run”, organizzata dal COA con il patrocinio del Comune e della Provincia di Ferrara, nonché del Comitato regionale Emilia-Romagna del CONI.
Circa 700 gli iscritti militari e civili alle varie categorie non competitive e più di 300 alla Gara Podistica Nazionale dell'Aeronautica Militare, competizione agonistica sulla distanza di 7000 metri.
Quest'ultima quest’anno ha visto prevalere Rudy Magagnoli, della Contrada S. Giacomo di Ferrara, che ha preceduto sul traguardo il Sergente Michele Uva, in forza al 32° Stormo di Amendola (FG). Tra le donne, prima assoluta Erica Cazzadore della Società Sportiva Salcus e, tra le partecipanti militari, il Sergente Daniela Cecchetti, in forza al Comando Logistico di Roma.
Il ricavato dell’evento, che ha richiamato oltre mille partecipanti, è stato devoluto all’Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO).
fonte: http://www.aeronautica.difesa.it/News/Pagine/20140611_Springrun.aspx