Condizioni del servizio
Il sito www.sergenti.it non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali (dei testi e dei materiali ivi contenuti). Di conseguenza, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
Il portale è la community dei sergenti e la partecipazione al servizio avviene attraverso l'inserimento da parte dell'utente di un nome (o nickname) e di indirizzo email.
Durata del contratto e recesso
La registrazione è gratuita e quindi avrà una durata indeterminata; la risoluzione del contratto potrà avvenire in qualsiasi momento da ambo le parti, anche senza motivazione.
Per cancellarsi basta l'invio di una mail dall'indirizzo che l'utente ha indicato in fase di registrazione e verranno eliminati tutti i dati dell'account .
Dati del contraente
La procedura di registrazione é semi automatizzata. I dati personali sono trattati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.
Ci si riserva il diritto di non attivare o di sospendere il servizio, senza preavviso alcuno.
Per poter garantire la fornitura del servizio in modo gratuito, l'utente accetta che www.sergenti.it invii per email materiale pubblicitario .
Limitazioni di responsabilità
- Le parti convengono espressamente che www.sergenti.it non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l'utente o verso terzi per la sospensione o la cessazione del servizio.
- www.sergenti.it non è responsabile nei confronti dell'utente né a titolo di responsabilità contrattuale né da fatto illecito o ad altro titolo per perdite dirette o indirette di profitti o affari, né per qualsiasi danno o perdita indiretta o consequenziale o per qualsiasi distruzione di dati.
- www.sergenti.it si adopera con diligenza per mantenere i dati rilevati riservati esclusivamente all'utente registrato ma non e' responsabile per eventuali conseguenze relative al furto, hacking, intrusione nel server o altro tipo di attacco informatico da cui derivi un eventuale furto di dati.
- www.sergenti.it non è responsabile dei collegamenti esterni al proprio sito.
- Si ricorda che il sito e gli amministratori vogliono dare una linea guida non vincolante e quindi non sono responsabili per controversie o danni derivanti da quanto scritto.
Clausole finali.
L'eventuale tolleranza da parte di www.sergenti.it dell'inadempimento dell'utente ad una o più clausole non potrà in nessun modo essere considerata come rinuncia ai diritti ad essa riconosciuti dal contratto e/o dalla legge.
Comunicazioni.
Tutte le comunicazioni ai sensi del presente contratto saranno valide se nella forma scritta ed inviate solo ed esclusivamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.